daydreamer anticipazioni 24 28 maggio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama dal 24 al 28 maggio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle ultime puntate della soap Daydreamer in onda dal 24 al 28 maggio 2021, in prima visione Canale 5

1Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 maggio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play. Prepariamoci a dire addio alla soap nell’ultima settimana di messa in onda.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can e Sanem passare la notte insieme sull’isola deserta. Nel frattempo Can ha un’idea brillante per salvare la campagna pubblicitaria delle creme della fidanzata che rischia di fallire. Assolda, quindi, la madre di lei come protagonista per uno spot.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 24 al 28 maggio 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Inoltre, il mercoledì sera non andrà più in onda. Questi saranno gli ultimi episodi, i quali daranno la degna conclusione alla fiction.

Nelle prossime, quindi, vedremo Sanem stanca delle incertezze di Can decide di abbandonare la tenuta, l’agenzia e la produzione delle creme. Torna, quindi, a vivere nel suo quartiere. Intanto la società festeggia l’ottenimento di una nuova campagna pubblicitaria. Ayca dà una festa ma Sanem si rifiuta di andare. Alla fine, però, il fotografo, Leyla, Muzaffer e CeyCey ce la portano con l’inganno.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, perciò, una volta arrivata sul posto scappa ma Can la raggiunge dichiarandole tutto il suo amore. Infine il protagonista si rende conto di aver recuperato la memoria e organizza una sorpresa. Le fa la proposta di matrimonio. Molto presto la coppia si sposa e insieme avranno tre gemelli.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 24 al 28 maggio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare