Successivo
4 ristoranti ottava puntata 11 giugno 2020

News

4 ristoranti ottava puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 11 Giugno 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sull’ottava puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in […]

Ecco tutto quello che sappiamo sull’ottava puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda l’11 giugno 2020.

4 ristoranti ottava puntata 2020 anticipazioni

Dopo essere stato a Venezia, Valle d’Aosta, Roma, nelle Marche, ad Arezzo, in Alto Adige e a Milano, ora è il turno del Friuli Venezia Giulia. L’ottava puntata di 4 ristoranti in onda l’11 giugno 2020, quindi, avrà al centro il miglior ristorante di cucina carnica.

Alessandro Borghese, in questa puntata, si avventura nel cuore alpino della regione, tra laghi di montagna e canyon. La cucina carnica è contraddistinta da cibi genuini, come per esempio lo zuf, i cjarsons e i macarons di coce. Lo chef scoprirà se i ristoratori preparano questi piatti rispettando le tradizioni di un tempo. Oggetto del bonus di 5 punti è la zucca.

Scopriamo, ora, i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti nell’ottava puntata di 4 ristoranti dell’11 giugno 2020.

4 ristoranti ottava puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i ristoranti con la migliore cucina carnica. Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno l’11 giugno 2020. Nell’ottava puntata di 4 ristoranti troveremo:

  • Antica Osteria Stella d’Oro (Villa di Verzegnis – Udine): Sara è la titolare e gestisce l’attività con il fratello Francesco da 15 anni. La cucina si lega alla tradizione, ma con un pizzico di rivisitazione. La location è storica. L’arredo classico in legno presenta un tocco di eleganza. All’esterno, invece, si può mangiare fuori e all’ingresso si trova un bar.
  • Edelweiss Stube (Sappada- Udine): Alessandro è il titolare. La location sembra una baita di montagna. All’interno del locale si respira un’atmosfera calda e accogliente anche grazie all’arredamento in legno con dettagli rossi. Inoltre è presente una stube funzionante.
  • La Buteghe di Pierute (Illegio – Udine): Paola è la proprietaria del ristorante situato in un piccolo borgo. Le tradizioni sono ben salde. Un tempo il locale era una bottega di alimentari, poi il marito di Paola lo ha trasformato in un piccolo ristorante su tre piani, mantenendo il negozio di alimentari al piano terra. I muri hanno pietre a vista come il pavimento.
  • Osteria Al Cral (Lauco – Udine): Federico è il titolare e chef. Il cuoco tiene molto alla tradizione culinaria della sua valle. I suoi piatti, infatti, sono saporiti e aromatici. L’osteria è piccola e molto semplice, con il soffitto con travi di legno chiaro e pareti in muratura.

Non ci resta che attendere la settima puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno l’11giugno 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere l’ottava puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.