daydreamer salta domenica

News

Daydreamer salta la domenica: torna il 26 dicembre

Nicolò Figini | 13 Dicembre 2020

Daydreamer salta la domenica e torna il 26 dicembre. Ecco perché e tutti i dettagli Daydreamer torna a sorprende il […]

Daydreamer salta la domenica e torna il 26 dicembre. Ecco perché e tutti i dettagli

Daydreamer torna a sorprende il suo pubblico con un nuovo spostamento nel palinsesto e questa volta salta la prossima domenica. Prima di entrare nel dettaglio di tutto ciò facciamo un riassunto delle modifiche precedenti. Capiamo insieme cosa rimane invariato nelle dichiarazioni ufficiali e cosa si modificherà.

Per l’estate è stato trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. In seguito, però, ha avuto inizio Uomini e Donne e Mediaset ha deciso di spostarlo al fine settimana. Di recente, però, ha fatto capolino anche Amici. Quest’ultimo ha costretto la soap opera turca a occupare solo la domenica pomeriggio. Almeno temporaneamente le cose cambieranno di nuovo. Vediamo come.

La rete, tramite uno spot pubblicitario, ha annunciato che Daydreamer salta la domenica questa settimana. Andrà, quindi, direttamente a sabato 26 dicembre 2020 dalle ore 15:10. Canale 5, quindi, ha deciso di sospendere le avventure di Can e Sanem per le feste di Natale, al contrario di quanto avevano detto. In questo modo, infatti, può approfittare dell’assenza di Amici di Maria De Filippi per anticipare di un giorno la normale programmazione dello show.

Ad oggi non sappiamo se un’altra puntata verrà piazzata anche la domenica seguente. Per il momento dobbiamo accontentarci di sapere che lo vedremo in quella giornata e non solo. Infatti, in occasione della presentazione dei palinsesti per l’anno prossimo, Publitalia ha mostrato che la soap andrà in onda, in prima serata, ogni giovedì dalle 21:30 alla mezzanotte. Esperimento già collaudato qualche mese fa con un buon successo di ascolti.

Ecco, perciò, spiegato il perché Daydreamer salta domenica tornando il 26 dicembre nel pomeriggio, cioè alle 15:10. Per capire come evolverà la programmazione dobbiamo aspettare ulteriori notizie da parte dell’emittente. Infine vi ricordiamo che tutte le puntate si potranno recuperare in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

< Indietro Successivo >