Gerry scotti studio finale tu si que vales

News

Gerry Scotti torna in studio per la finale di Tu si que vales

Nicolò Figini | 27 Novembre 2020

Gerry Scotti tornerà in studio per la finale di Tu si que vales. Tutti i dettagli Un anno travagliato e […]

Gerry Scotti tornerà in studio per la finale di Tu si que vales. Tutti i dettagli

Un anno travagliato e lungo per tutti, compreso il conduttore di Caduta libera e di Chi vuol essere milionario. Settimane fa, infatti, ha annunciato di aver contratto il Coronavirus. Se in un primo momento i sintomi erano sotto controllo, a un certo punto le condizioni sono peggiorate e ha dovuto venire ricoverato all’ospedale, ma non in terapia intensiva. Adesso sta meglio, per fortuna, e si trova a casa. Gerry Scotti, inoltre, tornerà finalmente in studio per la finale di Tu si que vales. La notizia l’ha data TVBlog in anteprima.

Da quando è tornato a casa, infatti, ha fatto la sua apparizione in collegamento dalla propria abitazione. Questa, però, sarà la prima volta dopo tanto tempo che potrà tornare accanto ai suoi colleghi e, per di più, in diretta. La stessa situazione l’hanno passata anche Carlo Conti, tornato alla guida di Tale e Quale, e Alessandro Cattelan, il cui posto a X Factor lo aveva preso Daniela Collu.

Nella finale di sabato 28 novembre 2020, che segnerà il ritorno di Gerry Scotti in studio a Tu si que vales, si esibiranno 16 concorrenti. Davanti a loro si troveranno anche Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Non scordiamoci, ovviamente, della giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli e i conduttori, ovvero Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Verrà anche decretato il vincitore della “Scuderia Scotti“, la quale comprende i simpatici Nicola Da Bari, Manuel Guadenzi e Giovanni Bruno. Non ci resta che attendere l’ultima puntata in diretta su Canale 5 per vedere Gerry Scotti di nuovo nello studio di Tu si que vales in occasione della finale. Per quanto riguarda le repliche, invece, si potranno gustare su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >