Successivo
manuel agnelli x factor

News

Manuel Agnelli torna come giudice a X Factor: l’indiscrezione

Sissi De Rosa | 8 Giugno 2020

A X Factor, tra i giudici, ci sarà anche Manuel Agnelli che siederà al bancone insieme a Mika e Emma […]

A X Factor, tra i giudici, ci sarà anche Manuel Agnelli che siederà al bancone insieme a Mika e Emma Marrone. Ecco l’indiscrezione

Una bella notizia arriva per i fan appassionati di Manuel Agnelli, perché il cantautore è uno dei giudici di X Factor 14. A rivelare la notizia in anteprima è Davide Maggio. Nei giorni scorsi erano già stati resi noti altri due componenti della giuria del talent show. Stiamo parlando di Emma Marrone e Mika. Dunque vedremo tornare sul programma di SkyUno ben due “vecchie” conoscenze.

Infatti Manuel Agnelli è uno dei volti storici del programma in questione. Ne ha fatto parte già per tre edizioni, nel 2016, 2017 e 2018. Dopodiché aveva definito “finita” la sua avventura in tal senso. Quest’anno le cose però sembrano essere cambiate e dunque lo vedremo ancora seduto a quel tavolo, pronto a dare insegnamenti e giudizi ai concorrenti in gara.

Manuel Agnelli è noto, ancor prima di X Factor, per essere il fondatore nonché frontman del gruppo Afterhours. Ovviamente è ancora presto per sapere quale categoria curerà nella prossima edizione.

La rivelazione dei tre giudici di X Factor arriva in anticipo rispetto a quanto stabilito. Infatti la giuria dovevano essere resa nota il giorno 9 giugno 2020 nel corso della trasmissione E poi c’è Cattelan. Il conduttore, che sarà anche al timone del talent show, aveva annunciato via Instagram che i quattro personaggi sarebbero stati ospiti del suo programma.

Ma le indiscrezioni corrono veloci sul web, e dunque ormai conosciamo quasi tutta la giuria. Manca un ultimo nome, che sarà sicuramente un altro uomo. Cattelan aveva infatti detto che ci sarebbero stati una sola donna e tre uomini.

Quindi chi ci sarà a X Factor insieme a Manuel Agnelli, Mika e Emma Marrone? La notizia emergerà prima di domani oppure no? Sicuramente noi di Visto TV vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori news al riguardo.

Potrebbero interessarti anche: