ospiti ballando con le stelle settima puntata 19 novembre 2022

News

Gli ospiti di Ballando con le stelle nella puntata del 19 novembre 2022

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Gli ospiti a Ballando con le stelle nella settima puntata di sabato 19 novembre 2022.

Ballando con le stelle, gli ospiti di sabato 19 novembre

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con alcuni nuovi ospiti. La prossima, che sarà anche la settima, andrà in onda sabato 19 novembre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito TVBlog. Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini. Presente nella quinta, poi, Wanda Nara e nella sesta l’attrice Giovanna Ralli.

Nella nuova puntata, la settima, insieme a Milly Carlucci vedremo Bobby Solo. L’artista si impegnerà in una coreografia ispirata a Elvis Presley. Lui non sarà il solo a scendere in pista. Poco dopo troveremo anche i Ricchi e Poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Questi presto saranno anche giudici nella nuova edizione di The Voice Senior.

Ricordiamo, inoltre, che nel cast di Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna. E ancora Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko. Per finire Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. Gli eliminati sono stati Marta Flavi, Paola Barale, Dario Cassini e Giampiero Mughini. Ci sono stati anche diversi infortunati, per tale ragione Luisella Costamagna si è ritirata.

Queste sono tutte le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di Ballando con le stelle, in onda il 19 novembre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >