opinionisti inviato isola dei famosi 2021

News

I possibili opinionisti e l’inviato de L’Isola dei Famosi

Nicolò Figini | 11 Gennaio 2021

Scopriamo chi sono i candidati a diventare opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi Da giorni ormai si parla […]

Scopriamo chi sono i candidati a diventare opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Da giorni ormai si parla dei casting per quanto riguarda i naufraghi che vedremo all’interno del reality. Dovremmo, infatti, vedere Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi e Vera Gemma. La cosa certa è che alla guida troveremo Ilary Blasi, la quale andrà a sostituire Alessia Marcuzzi. Ora si tratta di capire chi saranno gli opinionisti e l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi nel 2021.

Se, come inviato, in un primo momento sembrava certo Alvin, adesso le cose sarebbero cambiate. Già dallo scorso anno circolava, infatti, il nome del celebre attore turco Can Yaman. Lui attualmente si trova in Italia per girare uno spot pubblicitario con Ferzan Ozpetek e, prossimamente, sarà impegnato in una serie TV, con Luca Argentero, in cui interpreterà Sandokan. Secondo quanto riporta anche TVBlog, però, Can avrebbe chiesto un pagamento troppo elevato.

Altro nome che potrebbe andare a sostituire Alvin è quello di Tommaso Zorzi, ad oggi ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente dovrebbe terminare il suo percorso a fine febbraio, giusto in tempo per partire verso l’Honduras. Sarà così? Lo scopriremo presto. Nel mentre anche Aurora Ramazzotti sarebbe nella rosa dei candidati. Ma chi potrebbero essere gli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi?

Tra i nomi più probabili la produzione starebbe considerando Alessandra Mussolini, reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle. Anche quest’ultima, però, pare abbia richiesto un somma di denaro davvero molto alta. Tra i candidati, inoltre, anche la giornalista Francesca Barra, la quale ha preso parte a Celebrity Hunted Italia su Amazon Prime Video.

< Indietro Successivo >