don matteo 12 sesta puntata anticipazioni trama giovedì 27 febbraio

Don Matteo 12 sesta puntata: anticipazioni e trama 27 febbraio 2020

Giovedì 27 febbraio 2020 va in onda la sesta puntata di Don Matteo 12. Prima di scoprire le anticipazioni e la trama, è necessario fare un piccolo riassunto e ricordare così dove eravamo rimasti.

Don Matteo 12 sesta puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

La fiction con protagonista Terence Hill si appresta a tornare su Rai 1 dopo una lunga pausa a causa del festival di Sanremo ma non solo. Il quinto episodio sarebbe dovuto andare in onda la settimana dopo la fine della kermesse canora ma così non è stato. Sono ben due le settimane che ci hanno separato da Don Matteo. Ma la serie torna in TV con una puntata avvincente e ricca di colpi di scena.

A Spoleto arriva il papa e mentre tutti sono presi dai preparativi per accoglierlo nel migliore dei modi, Anna e Sergio diventano sempre più intimi. Il capitano chiede al papà della piccola Ines di accompagnarla al matrimonio di sua cugina. Per un piccolo malinteso creato da Cecchini, Marco è convinto invece che il capitano chiederà a lui di accompagnarla. Ciò non si realizza e il PM vedendo Anna e Sergio avvicinarsi sempre più, capisce che sta definitivamente perdendo la sua amata.

Anche Don Matteo non se la passa bene. Durante la notte una ragazza viene investita da un furgoncino e i sospetti ricadono tutti sul prete.

Don Matteo 12 sesta puntata in onda giovedì 27 febbraio 2020: anticipazioni e trama

Le anticipazioni rilasciate della sesta puntata di Don Matteo 12 in onda giovedì 27 febbraio su Rai 1, rivelano – oltre alla trama – il titolo dell’episodio, ovvero Non commettere adulterio, riprendendo così l’intimazione del sesto comandamento. Ricordiamo, infatti, che tutti gli episodi di Don Matteo 12 hanno come titolo i dieci comandamenti, fulcro anche dell’intera trama di ciascuna puntata.

Le anticipazioni svelano che assisteremo all’incontro tra Ines e Sergio. I primi approcci tra padre e figlia sono fallimentari, tuttavia entrambi non vogliono arrendersi. Sarà in un secondo momento che le cose prenderanno una piega diversa grazie soprattutto alla complicità di Anna, sempre più vicina a Sergio.

Nel frattempo, Cecchini rimane profondamente deluso da una mancata promozione. Inoltre, sembra fraintendere il comportamento di alcuni colleghi, percependolo come offensivo, e perciò pensa seriamente di dimettersi. In cerca di un lavoro, tenta quindi di approcciarsi a una nuova carriera: quella dell’influencer. Per farlo, chiede aiuto ai The Jackal, special guest di questa sesta puntata di Don Matteo 12.

Ovviamente in tutto questo non può mancare un caso da risolvere. Il nuovo capo procuratore, Sara Santonastasi, non sembra aver chiuso con il proprio passato. Un uomo che ha fatto parte della sua vita sta per tornare e le darà del filo da torcere.

Dove vedere la sesta puntata in streaming

La sesta puntata di Don Matteo 12 va in onda giovedì 27 febbraio 2020 su Rai 1 alle ore 21.20 e in HD sul canale 501 del digitale terrestre. L’episodio viene trasmesso anche in streaming sul sito di Rai Play. Inoltre, per chi fosse impossibilitato a vederlo, può sempre recuperarlo sulla piattaforma streaming dove sarà fruibile in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo insieme a tutte le altre puntate della fiction.

Quando va in onda Don Matteo 12: programmazione episodi su Rai 1 e Rai Play

Don Matteo 12 va in onda il giovedì a partire dalle ore 21.20 su Rai 1. Come anticipato poc’anzi, tutti gli episodi della fiction (incluse le vecchie stagioni) sono disponibili in streaming sul sito di Rai Play. Qui di seguito la programmazione in TV con la messa in onda di ciascuna puntata. Ricordiamo che la programmazione riportata potrebbe subire delle variazioni.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare