don matteo 12 settima puntata anticipazioni trama

Don Matteo 12 settima puntata anticipazioni e trama martedì 3 marzo

Martedì 3 marzo va in onda su Rai 1 alle ore 21.25 la settima puntata di Don Matteo 12. La fiction con protagonista Terence Hill ha dovuto cambiare giorno della messa in onda. Prima di scoprire le anticipazioni e la trama, però, facciamo un riassunto di ciò che è successo nel sesto episodio, ricordando così dove eravamo rimasti.

Don Matteo 12 settima puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Lo scorso episodio ha portato alla luce la storia del nuovo capo procuratore, Sara Santonastasi. Nella sua vita è tornato un uomo dal passato che ha recato non pochi problemi alla donna. Inoltre, Cecchini si è dimesso in seguito al comportamento tenuto da alcuni suoi colleghi, ritenuto da lui offensivo nei suoi confronti. In cerca di un nuovo lavoro, si è approcciato quindi alla carriera di influencer e per farlo ha chiesto aiuto ai The Jackal, guest star dell’episodio.

Ma il riassunto della scorsa puntata non si conclude qui. Come ci aveva già anticipato il promo andato in onda a fine quinto episodio, Anna e Sergio si sono baciati. Il Capitano ha aiutato Ines e suo papà ad approcciarsi, iniziando un po’ alla volta a ricostruire da zero il rapporto padre-figlia. La complicità di Anna si è rivelata fondamentale per la loro conoscenza, il che ha portato anche Sergio a vedere il Capitano non solo come un’amica.

Vediamo adesso cosa ci riserbano le anticipazioni e la trama della settima puntata, in onda martedì 3 marzo.

Don Matteo 12 anticipazioni settima puntata in onda martedì 3 marzo

Non rubare è il titolo della settima puntata di Don Matteo 12, in onda su Rai 1 martedì 3 marzo. Grazie alle anticipazioni rilasciate dalla rete, apprendiamo che a Spoleto Don Matteo scopre il corpo di una donna senza vita. In città arriva la figlia di sedici anni per assistere al funerale della madre, sostenendo che la donna si trovasse lì per cercare la sorella gemella che le era stata portata via sedici anni fa.

La trama rivela inoltre che nel frattempo a Spoleto arriva anche il papà di Marco e per questo Elisa e Cecchini litigano. Nino tenta perciò di far ingelosire la compagna con un’attrice di passaggio in paese, Elena Sofia Ricci, guest star della puntata.

Ma le anticipazioni non sono finite perché anche per Anna, Marco e Sergio non è un periodo sereno. In seguito all’avvicinamento che c’è stato tra Anna e Sergio, il Capitano cerca di capire i suoi sentimenti per il papà di Ines e definire perciò il loro rapporto.

Dove vedere la settima puntata in streaming

La settima puntata di Don Matteo 12 va in onda martedì 3 marzo alle ore 21.25 su Rai 1 e in HD sul canale 501 sul digitale terrestre. Per chi fosse impossibilitato a vederlo in TV, può sempre seguire la fiction anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, dopo la messa in onda, la nuova puntata sarà fruibile sull’app Rai insieme alle precedenti stagioni e a tutti gli episodi di Don Matteo 12 finora trasmessi.

Quando va in onda Don Matteo 12: programmazione episodi su Rai 1 e Rai Play

Come anticipato poc’anzi, solitamente Don Matteo 12 va in onda il giovedì su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Per la settima puntata però la programmazione della fiction ha subito una variazione. A causa della partita di Coppa Italia, infatti, la settima puntata va in onda eccezionalmente martedì 3 marzo.

Ricordiamo che la programmazione riportata potrebbe subire ancora delle variazioni.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare