Successivo
4 ristoranti nona puntata 18 giugno 2020

News

4 ristoranti nona puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 18 Giugno 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nona puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nona puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 18 giugno 2020.

4 ristoranti nona puntata 2020 anticipazioni

Dopo essere stato a Venezia, Valle d’Aosta, Roma, nelle Marche, ad Arezzo, in Alto Adige, a Milano e in Friuli Venezia Giulia ora è il turno del Cilento. La nona puntata di 4 ristoranti in onda il 18 giugno 2020, quindi, avrà al centro il miglior ristorante con azienda agricola.

Alessandro Borghese, in questa puntata, si dirige in Campania, nella zona del Cilento, per scoprire quale ristorante con azienda agricola è il migliore. Oggetto del bonus di 5 punti è l’antipasto misto. Si tratta di un piatto gustoso e genuino, che non può mai mancare all’interno dei menù della zona

Scopriamo, ora, i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti nella nona puntata di 4 ristoranti del 18 giugno 2020.

4 ristoranti nona puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i ristoranti con la migliore cucina . Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno il 18 giugno 2020. Nella nona puntata di 4 ristoranti troveremo:

  • Agriturismo La Sfruscià (Alto Cilento): Vincenzo è un ex calciatore e titolare. L’agriturismo lo ha aperto il padre nel 1997. Si estende per 30 ettari di terreno, in cui ci sono un vigneto, uliveto, grano, coltivazione di patate, fieno e un orto che produce la maggior parte dei prodotti. Il ristorante ha due sale. Inoltre troviamo una cantina e le camere con la spa.
  • Agriturismo Podere Rega (Valle del Calore – Paestum): Tiziana è titolare e cuoca. Ha aperto l’agriturismo con il marito Gerardo. Propone menù stagionali legati ai prodotti della terra, come per esempio ravioli di ricotta o di patate, alici in pastella, ecc… Si trova a 800 metri dal tempio di Nettuno. Vengono coltivati ortaggi, come broccoli, cavolfiore, scarole e piante a aromatiche. I clienti hanno la possibilità di passeggiare per l’orto.
  • Agriturismo Zio Cristoforo (Cilento Centrale): Alessia è titolare con il marito Stefano. Gestisce il locale con il suocero e la suocera. Lei è una donna solare e la cucina è affidata al marito. Il posto è diviso nell’area ristorante e nell’area piscina, per gli ospiti che soggiornano in agriturismo. C’è un piccolo orto e un allevamento di animali che permette la produzione di pancetta, salsiccia e capocollo.
  • La Fattoria del Cilento (Cilento Centrale): Angelo è il titolare insieme ai genitori. Si occupa della sala e dei terreni. La cucina è nelle mani della madre, che a 80 non smette di cucinare. Il menù è tipico della tradizione cilentana: pasta fresca fatta in casa e le polpette “dei poveri”. Il posto ha un’unica sala ristorante e un dehor chiuso e riscaldato.

Non ci resta che attendere la nona puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno il 18 giugno 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la nona puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.