don matteo 12 ottava puntata anticipazioni trama

Don Matteo 12 ottava puntata anticipazioni e trama 12 marzo

Giovedì 12 marzo 2020 va in onda su Rai 1 l’ottava puntata di Don Matteo 12. La fiction con protagonista Terence Hill continua il suo viaggio attraverso i dieci comandamenti perciò, trattandosi dell’ottavo episodio, questo riprenderà il titolo dall’ottavo comandamento, Non dire falsa testimonianza.

Don Matteo 12 ottava puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni e della trama dell’ottava puntata di Don Matteo 12, rivediamo insieme dove eravamo rimasti, facendo un piccolo riassunto.

Nel precedente episodio, Don Matteo ha scoperto il corpo di una donna senza vita. In seguito alla tragica morte, a Spoleto è arrivata la figlia di sedici anni per assistere al funerale. Questa ha rivelato che la madre si trovava lì per cercare l’altra figlia che le era stata portata via sedici anni fa.

L’episodio ha riportato in città anche il papà di Marco Nardi la cui presenza ha fatto litigare Cecchini ed Elisa. Il maresciallo ha tentato perciò di fare ingelosire la compagna con un’attrice, interpretata da Elena Sofia Ricci, in veste di guest star.

Ma il riassunto della scorsa puntata non finisce qui. In seguito al bacio che c’è stato tra Sergio e Anna, quest’ultima è stata molto presa dai suoi pensieri, nell’intento di capire che cosa provasse veramente per il papà di Ines e per Marco, nonostante tutto, sempre nel suo cuore.

Don Matteo 12 anticipazioni ottava puntata in onda giovedì 12 marzo

Come accennato poc’anzi, Non dire falsa testimonianza è il titolo dell’ottava puntata di Don Matteo 12. Le anticipazioni rivelano che a Spoleto viene trovata una donna in fin di vita. La figlia della vittima è convinta di sapere chi sia l’assassino. Le sue accuse ricadono su Don Matteo che, stando a quanto rivelato dalla ragazza, è anche suo padre.

La trama riporta che il prete non vuole provare neanche a difendersi e cade così in un mutismo ostinato. Ovviamente, il Capitano e il maresciallo Cecchini non riescono a credere alle parole della ragazza e per questo fanno di tutto per cercare di scagionare Don Matteo, dimostrando la sua innocenza.

Nel frattempo, a Spoleto arriva anche la zia di Cecchini, una suora missionaria che da anni non vede il nipote e che crede che questo sia un sacerdote. Nino non vuole darle un dispiacere e per questo si improvvisa Don Nino.

La trama dell’ottava puntata di Don Matteo 12 svela anche una grossa anticipazione. Anna si troverà davanti a un bivio: chi sceglierà tra Sergio e Marco?

Dove vedere l ottava puntata in streaming

Dove vedere l’ottava puntata di Don Matteo 12 in streaming? Se impossibilitati a vedere la fiction in TV, questa è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Rai Play, accessibile su qualsiasi dispositivo mobile. Dopo la messa in onda su Rai 1, la puntata sarà disponibile nel catalogo della piattaforma streaming insieme a tutte le precedenti stagioni.

Quando va in onda Don Matteo 12: programmazione episodi su Rai 1 e Rai Play

Salvo qualche piccolo cambio di programmazione come accaduto di recente, Don Matteo 12 va in onda il giovedì su Rai 1 alle ore 21.25 e in streaming su Rai Play. Qui di seguito la programmazione completa della dodicesima stagione.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare