Successivo
4 ristoranti 2020 decima puntata

News

4 ristoranti decima puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 25 Giugno 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla decima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla decima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 25 giugno 2020.

4 ristoranti decima puntata 2020 anticipazioni

Dopo essere stato a Venezia, Valle d’Aosta, Roma, nelle Marche, ad Arezzo, in Alto Adige, a Milano, in Friuli Venezia Giulia e in Cilento ora è il turno della Lunigiana . La decima e ultima puntata di 4 ristoranti in onda il 25 giugno 2020, quindi, avrà al centro il miglior ristorante in un borgo della Lunigiana .

Alessandro Borghese, in questa puntata, si trova tra la Liguria e la Toscana. Una visita nei borghi circondati dai boschi e che godono della vista del mare. Qui si portano avanti tradizioni culinarie toscane e liguri, come per esempio i panigacci, le torte verdi, i testaroli al pesto e le lasagne bastarde. Oggetto del bonus di 5 punti sono gli sgabei. Si tratta di un tipo di pasta lievitata che si può usare come pane o per accompagnare salumi e formaggi.

Scopriamo, ora, i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti nella decima puntata di 4 ristoranti del 25 giugno 2020.

4 ristoranti decima puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i ristoranti con la migliore cucina in un borgo della Lunigiana . Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno il 25 giugno 2020. Nella decima puntata di 4 ristoranti troveremo:

  • Ristorante La Corte presso il castello di Pontebosio (Pontebosio – Licciana Nardi): Silvana è la proprietaria del castello e del ristorante. Ha aperto il locale due anni fa insieme allo chef Antonio Morelli, presidente della Federazione Italiana Cuochi di Massa Carrara. La location è molto elegante. I piatti rispettano i sapori antichi, aggiungendo un po’ di modernità.
  • Trattoria Quinta Terra (Fosdinovo): Jonathan è il proprietario e chef autodidatta. La trattoria si trova in un borgo medievale a 550 metri sul livello del mare. Il locale è situato ai piedi del castello Malaspina. La trattoria ha una cucina non necessariamente tradizionale. Il menù include ricette tipiche con rielaborazioni, spaziando dai piatti mediterranei a quelli a basa di pesce.
  • Agriturismo Montagna Verde (Apella – Licciana Nardi): Luca è il titolare e chef. In onore del padre, lui e la sorella hanno voluto conservare quel luogo a loro tanto caro. Il borgo conta solo sette persone. La cucina si basa su ricette che Luca ha imparato dalla madre, dalla nonna e dalle sue antenate.
  • Ristorante Agriturismo Ca’ Vide’ (Caprognano – Fosdinovo): Francesca, insieme alla sorella Sara, ha aperto l’attività nel 2016. La prima si occupa del servizio, mentre l’altra lavora in cucina. Il borgo conta 25 abitanti. Il locale è un’ex stalla, nel quale si trovano tavoli e teche di legno, strutturato su due piani. I prodotti vengono direttamente dall’azienda agricola di famiglia, La cucina è semplice e genuina.

Non ci resta che attendere la decima puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno il 25 giugno 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la decima puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.