Successivo
rosalinda celentano ballando con le stelle

News

Rosalinda Celentano nel cast di Ballando con le stelle

Redazione | 6 Marzo 2020

Rosalinda Celentano si unisce al cast di Ballando con le stelle, che andrà in onda a partire dal 28 marzo […]

Rosalinda Celentano si unisce al cast di Ballando con le stelle, che andrà in onda a partire dal 28 marzo 2020. Ecco le novità

Rosalinda Celentano è una nuova concorrente del cast di Ballando con le stelle. Il programma andrà in onda a partire dal 28 marzo 2020, salvo slittamenti a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti, nei giorni scorsi, era emersa questa possibilità ma per ora la data di inizio del programma rimane confermata.

Sicuramente il fatto che continuino a trapelare i nomi dei concorrenti può essere considerato positivo in tal senso. La notizia di Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle arriva oggi, giornata in cui si è in piena emergenza sanitaria. Molti programmi TV o sono stati annullati, come la Corrida, oppure sono costretti ad andare in onda senza pubblico.

Questa sera, al posto della Corrida, andrà in onda un nuovo speciale di Porta a Porta, in cui anche la conduttrice di Ballando con le stelle sarà presente. Milly Carlucci interverrà sull’argomento e probabilmente fornirà preziose informazioni sulle modalità di svolgimento della gara, per attenersi al decreto emanato dal Governo.

Ma parliamo ancora del cast di Ballando con le stelle, con la novità dell’ingresso della Celentano.

Il cast di Ballando con le stelle

A quanto pare si continua a lavorare e anche il cast di Ballando con le stelle inizia a delinearsi sempre più, con l’ingresso di Rosalinda Celentano. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog che è venuto a conoscenza della novità a seguito delle registrazioni del programma TV Da noi a ruota libera e che andrà in onda domenica su Rai1.

Ma chi sono gli altri concorrenti? Nei giorni scorsi era emerso il primo nome, quello di Barbara Bouchet. Dopodiché al cast si sono uniti il pugile Daniele Scardina, Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca. Perciò la Celentano dovrà vedersela con loro a Ballando con le stelle.

Sicuramente nei prossimi giorni avremo ancora altre novità per capire quale sarà la rosa completa dei concorrenti del programma.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: