Successivo
emis killa x factor

News

Emis Killa è il quarto giudice di X Factor: l’indiscrezione

Sissi De Rosa | 9 Giugno 2020

Arriva anche la rivelazione del quarto giudice di X Factor, ovvero Emis Killa, che si aggiunge ad altri tre nomi […]

Arriva anche la rivelazione del quarto giudice di X Factor, ovvero Emis Killa, che si aggiunge ad altri tre nomi importanti della musica

La rosa dei giudici di X Factor è completa con l’ultimo nome rivelato, ovvero quello di Emis Killa. L’indiscrezione è a opera di Davide Maggio, che nei giorni scorsi ha pian piano svelato tutti i componenti della giuria del talent show.

Anche in questa edizione, quindi, non mancherà un rapper. Negli scorsi anni la poltrona è stata occupata prima da Fedez e poi da Sfera Ebbasta. Questa volta invece è Emis Killa a essere nella giuria di X Factor.

Il nome completo del rapper è Emiliano Rudolf Giambelli. Non è la prima volta che lo vediamo in un talent show. Nel 2016, infatti, lo è stato a The Voice, insieme a Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Inoltre è stato conduttore di Goal Deejay su Sky e prossimamente sarà su MTV, per presentare Yo Raps.

Dunque Emis Killa è un personaggio televisivo abbastanza esperto, oltre ad appartenere al mondo della musica. Inoltre è già salito sul palco di X Factor in qualità di ospite.

Gli altri giudici

Emis Killa va ad aggiungersi dunque agli altri tre giudici di X Factor. Parliamo di due ritorni, ovvero quello di Manuel Agnelli e di Mika, ma anche dell’arrivo di Emma Marrone. Quest’ultima, dopo vari anni trascorsi ad Amici di Maria De Filippi, passa alla “concorrenza”.

Oggi, nella trasmissione E poi c’è Cattelan, dovevano essere resi noti i volti dei giudici del talent in via ufficiale. Tuttavia ormai questi sono già stati svelati, e sono proprio una donna e tre uomini, come detto dallo stesso Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, via social.

Non ci resta che attendere la messa in onda per trovare conferma delle indiscrezioni circolate in questi giorni.

AGGIORNAMENTO 09/06/2020: Emis Killa ha smentito la notizia di essere uno dei giudici di X Factor tramite Twitter. Ecco cosa ha scritto:

Visto che me lo stato chiedendo in mille, non sarò uno dei giudici di X Factor. Mi proposi un anno ma non mi cag….o, quindi è una notizia falsa.

Ma le news non finiscono qui.

Potrebbero interessarti anche: