Arriva anche la rivelazione del quarto giudice di X Factor, ovvero Emis Killa, che si aggiunge ad altri tre nomi importanti della musica
La rosa dei giudici di X Factor è completa con l’ultimo nome rivelato, ovvero quello di Emis Killa. L’indiscrezione è a opera di Davide Maggio, che nei giorni scorsi ha pian piano svelato tutti i componenti della giuria del talent show.
Anche in questa edizione, quindi, non mancherà un rapper. Negli scorsi anni la poltrona è stata occupata prima da Fedez e poi da Sfera Ebbasta. Questa volta invece è Emis Killa a essere nella giuria di X Factor.
Il nome completo del rapper è Emiliano Rudolf Giambelli. Non è la prima volta che lo vediamo in un talent show. Nel 2016, infatti, lo è stato a The Voice, insieme a Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Inoltre è stato conduttore di Goal Deejay su Sky e prossimamente sarà su MTV, per presentare Yo Raps.
Dunque Emis Killa è un personaggio televisivo abbastanza esperto, oltre ad appartenere al mondo della musica. Inoltre è già salito sul palco di X Factor in qualità di ospite.
Gli altri giudici
Emis Killa va ad aggiungersi dunque agli altri tre giudici di X Factor. Parliamo di due ritorni, ovvero quello di Manuel Agnelli e di Mika, ma anche dell’arrivo di Emma Marrone. Quest’ultima, dopo vari anni trascorsi ad Amici di Maria De Filippi, passa alla “concorrenza”.
Oggi, nella trasmissione E poi c’è Cattelan, dovevano essere resi noti i volti dei giudici del talent in via ufficiale. Tuttavia ormai questi sono già stati svelati, e sono proprio una donna e tre uomini, come detto dallo stesso Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, via social.
Non ci resta che attendere la messa in onda per trovare conferma delle indiscrezioni circolate in questi giorni.
AGGIORNAMENTO 09/06/2020: Emis Killa ha smentito la notizia di essere uno dei giudici di X Factor tramite Twitter. Ecco cosa ha scritto:
Visto che me lo stato chiedendo in mille, non sarò uno dei giudici di X Factor. Mi proposi un anno ma non mi cag….o, quindi è una notizia falsa.
Ma le news non finiscono qui.