sara simeoni ballando con le stelle ospite nona puntata 2 dicembre 2022

News

Sara Simeoni ospite della nona puntata di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2022

A Ballando con le stelle, nel corso della nona puntata in onda venerdì 2 dicembre, vedremo come ospite Sara Simeoni

Ballando con le stelle, ospite Sara Simeoni

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con un nuovo ospite. La prossima, che sarà anche la nona, andrà in onda venerdì 2 dicembre alle ore 22:05. La programmazione cambia a causa dei Mondiali in Qatar. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito TVBlog.

Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini. Presente nella quinta, poi, Wanda Nara e nella sesta l’attrice Giovanna Ralli. Nella settima si sono aggiunti Bobby Solo e i Ricchi e Poveri. L’ottava, invece ha visto al centro della pista Marcell Jacobs e la moglie.

Nella nuova puntata, la nona, insieme a Milly Carlucci vedremo Sara Simeoni. Si tratta di una campionessa olimpica alle Olimpiadi di Mosca del 1980. Oggi la vediamo all’interno della trasmissione “Circolo dei Mondiali“, condotta su Rai 1 da Alessandra De Stefano. Con lei anche Cristiano Malgioglio (presto in onda con Mi casa es tu casa) e Zdenek Zeman.

Ricordiamo, inoltre, che in gara troviamo ancora Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. Gli eliminati sono stati Marta Flavi, Paola Barale, Dario Cassini, Lorenzo Biaggiarelli e Giampiero Mughini. Ci sono stati anche diversi infortunati, per tale ragione Luisella Costamagna si è ritirata. Enrico Montesano è stato squalificato.

Queste sono tutte le anticipazioni e l’ospite della nona puntata di Ballando con le stelle, in onda il 2 dicembre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >