don matteo 12 nona puntata

Don Matteo 12 nona puntata anticipazioni e trama giovedì 12 marzo

Su Rai 1 giovedì 12 marzo torna il consueto appuntamento con Don Matteo 12, arrivato alla nona puntata. Ancora un episodio e la fiction con protagonista Terence Hill giungerà al termine. In attesa di scoprire se la tredicesima stagione si farà, vediamo insieme cosa ci aspetta nella nuova puntata.

Don Matteo 12 nona puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Prima di scoprire le anticipazioni sulla nona puntata di Don Matteo 12 in onda giovedì 12 marzo, rivediamo insieme dove eravamo rimasti, facendo un piccolo riassunto.

Nel precedente episodio, Don Matteo ha trascorso davvero dei brutti momenti. A Spoleto è stata trovata una donna in fin di vita e le accuse sono ricadute sul parroco. Inoltre, la figlia della donna ha rivelato che Don Matteo sarebbe in realtà suo padre. Ovviamente, il Capitano e il maresciallo Cecchini non hanno creduto a ogni singola parola della ragazza e hanno fatto di tutto per scagionare il prete, dimostrando la sua innocenza.

Nel frattempo in città era arrivata anche la zia di Cecchini. La suora missionaria credeva che il nipote fosse in realtà un parroco, quindi Nino per non deluderla ha finto di essere il prete di Spoleto.

Don Matteo 12 nona puntata anticipazioni e trama

La trama della nona puntata di Don Matteo 12 rivela che tra Jordi e Sofia sembra essere tutto finito. Il giovane ballerino, scoperta la verità sul suo incidente, è molto turbato. Partecipa ad un provino di danza a Roma ma saprà concentrarsi abbastanza o ripenserà a quanto accaduto con Sofia? La posta in gioco è alta e Jordi potrebbe perdere una grande occasione…

Le anticipazioni svelano anche che il prete salva una ragazza da un brutto incendio. Trattasi di un tentato femminicidio che, grazie all’intervento del parroco, non si realizza.

Cecchini, invece, è alle prese con un disturbo veramente bizzarro: pare che Nino non senta più le voci maschili ma riesce a percepire solo quelle femminili. Da qui avranno origine dei divertenti sketch ma soprattutto delle incomprensioni tra lui, il PM Marco Nardi e il Capitano.

Ed è proprio sul Capitano Olivieri che vogliamo spendere qualche parola in più. Il triangolo amoroso tra Anna, Sergio e Marco ci sta tenendo con il fiato sospeso. Se nello scorso episodio Anna ha raggiunto il papà di Ines dichiarando i suoi sentimenti, il promo della nona puntata ci indirizza in tutt’altra direzione. Nel video, trasmesso in onda dopo l’ottavo episodio, abbiamo visto Anna e Marco baciarsi. Tornerà quindi finalmente il sereno tra i due? Che ne sarà di Sergio? Non ci resta altro che attendere giovedì 12 marzo, quando la nona puntata andrà in onda.

Promo e video nona puntata

Qui di seguito il video promo della nona puntata rilasciato dalla pagina Facebook di Don Matteo.

Dove vedere la nona puntata in streaming

Dove vedere la nona puntata di Don Matteo 12 in streaming? Per chi non potesse seguire la fiction in TV, può sempre vederla su qualsiasi dispositivo mobile collegandosi a Rai Play. Non appena la puntata verrà trasmessa in TV, questa sarà disponibile sulla piattaforma streaming, fruibile in qualsiasi momento.

Quando va in onda Don Matteo 12: programmazione episodi su Rai 1 e Rai Play

Salvo qualche piccolo cambio di programmazione come accaduto di recente, Don Matteo 12 va in onda il giovedì su Rai 1 alle ore 21.25 e in streaming su Rai Play. Qui di seguito la programmazione completa della dodicesima stagione.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare