Palinsesti Rai autunno 2020

News

Palinsesti Rai autunno 2020: tutti i programmi in onda

Nicolò Figini | 16 Luglio 2020

Passiamo, ora, ai palinsesti di Rai 2 in programma per l’autunno 2020 Veniamo, adesso, col parlare dei palinsesti di Rai […]

Passiamo, ora, ai palinsesti di Rai 2 in programma per l’autunno 2020

Veniamo, adesso, col parlare dei palinsesti di Rai 2 per l’autunno 2020. Dal lunedì al venerdì, il 14 settembre ripartono I Fatti vostri con Magalli. Al pomeriggio, invece, il 26 ottobre riprendono Detto Fatto e Apri e Vinci.

Il mattino weekend, poi, ci permetterà di assistere all’arrivo de Il nostro capitale umano e Generazione giovani dal 19 settembre, mentre il 20 settembre arriva O anche no. Nel pomeriggio, invece, molte novità Il 31 ottobre partiranno Ascoltami con Paola Perego, Love Game con Carolina Rey, Stop and Go e Il provinciale. Il 1° novembre, infine, Quelli che il calcio.

Nella prima serata, poi, il 7 settembre arriva Boss in incognito con Max Giusti. Il 5 ottobre verrà trasmesso il film Chiara Ferragni – Unposted con un dibattito a seguire moderato da Simona Ventura. L’8 settembre vedremo Io tu noi… Lucio; dal 15 settembre lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano; il 27 ottobre Il Collegio.

Nei palinsesti di Rai 2 per l’autunno 2020 non possono certo mancare le fiction italiane e d’oltreoceano. Dal 23 settembre si inizia con Mare Fuori e L’alligatore dal 25 novembre.

Le serie TV americane riprendono tra l’11 e il 12 settembre con:

  • NCIS
  • The Rookie
  • FBI
  • SWAT

Dal 4 ottobre NCIS: Los Angeles e dal 27 settembre continua la terza stagione di The Good Doctor.

Ecco i palinsesti di Rai 3…

< Indietro Successivo >